martedì 2 ottobre 2012

Per ricordare l'estate...

La prima settimana di settembre Davide, guida alpina Xmountain, è volato a Kalymnos per sei giorni di arrampicata non-stop! Con lui quattro ragazze e due ragazzi....Ecco cosa ci racconta di questa esperienza, con parole e qualche immagine...

"Partito il 30 agosto insieme a Veronica, abbiamo cominciato ad arrampicare il giorno stesso, tanto per “scaldarci”. Poi nei giorni successivi ci hanno raggiunto gli altri partecipanti: Michela, Dalia e Francesco, Mirela e Samuele. Insieme abbiamo visitato vari settori dell’isola, raggiungibili da terra e dal mare, all’ombra e al sole, graziati sempre da un vento piacevole e una temperatura ideale.

Abbiamo arrampicato per sei giorni consecutivi, ogni giorno su settori differenti, 6-7 ore al giorno su monotiri…e su tutti i livelli di difficoltà, fino ad arrivare al 7b. Non ci siamo poi fatti sfuggire  le opportunità culinarie che ci offrivano i vari localini nei luoghi più belli dell’isola, rendendo la vacanza particolarmente piacevole!
Complessivamente la settimana di stage è stata positiva. Da parte mia devo solo ringraziare tanto per la splendida esperienza che ho vissuto in compagnia dei persone meravigliose".
 

Nessun commento:

Posta un commento